Maschere Veneziane realizzate in italia

Maschere artigianali

Le maschere veneziane, un mondo magico dove si possono osservare le tipiche maschere di Venezia e l’antica lavorazione artigianale si fonde con dei materiali di prima qualità.

Il laboratorio interno

L’azienda opera ormai da anni all’interno del settore delle maschere veneziane e non solo. Tradizione artigianale tutta italiana, attuata da professionisti qualificati e abilissimi nella lavorazione dei materiali.

All’interno della stessa azienda è presente un laboratorio dove le maschere vengono realizzate interamente a mano, mediante l’utilizzo di materiali accuratamente selezionati e abbinati tra loro, al fine di raggiungere risultati veramente sorprendenti. Dalla sua fondazione a oggi, l’azienda non ha perso il suo caratteristico valore e quelli che fin da subito son stati i suoi punti cardine: l’alta qualità dei materiali e una creazione artigianale che arriva dalle sapienti mani dei professionisti di questo settore.

maschera-viso-donna

Alcune lavorazioni del nostro laboratorio artigianale

Piume naturali

Arricchiamo le nostre maschere con l'applicazione di piume naturali, con diversi colori e forme. La lavorazione viene eseguita a mano con la massima cura e precisione.

Catenine

Il nostro laboratorio artigianale riesce con attenzione e precisione a creare delle piccole opere d'arte, dettagli che rendono la maschera unica nel suo genere.

Swarovski

Aumentiamo il lusso delle nostre creazioni applicando uno ad uno cristalli Swarovski originali, i quali esaltano la bellezza della maschera stessa, la illuminano e ne rafforzano l’eleganza.

Glitter

L’effetto stupefacente e quasi magico di questo tipo di lavorazione grazie all'applicazione manuale di glitter in svariati colori, che conferisce uno stile unico e raffinato al prodotto.

Spedizioni Professionali

Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri specializzati che consegnano i prodotti con la massima cura e tempestività

Pagamento Sicuro

Le transazioni effettuate sul nostro sito sono protette secondo i migliori standard oggi disponibili in quanto si utilizza come metodo di pagamento PAYPAL o BONIFICO BANCARIO.
Attraverso PayPal sono accettati i seguenti strumenti di pagamento: Carta VISA, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, Ricarica Paypal, e carte prepagate. Per effettuare il pagamento non è necessario essere registrati su PayPal!

Condividi