Maschere Veneziane realizzate in italia

Maschere di qualità realizzate con materiali di altissima qualità!

Nel nostro laboratorio di maschere veneziane, creiamo dei prodotti unici e 100% artigianali e cerchiamo di modellare maschere di alta qualità e solo made in Italy.

CertificatoCrediamo, infatti, che questo sia di fondamentale importanza per i nostri clienti che vogliono indossare maschere caratteristiche e ricche di raffinatezza. Cerchiamo di accontentare quelle persone che, con una maschera, vogliono rendersi uniche ed eleganti.

Per far si che il cliente possa riconoscere che tutto questo sia vero, abbiamo deciso di dare una ulteriore garanzia attraverso un cartellino certificato che accompagna ogni nostro lavoro, che indica la sua qualità e che sia stato effettivamente prodotto in Italia.

 

maschera-promo-105

Nastrini di raso

A differenza delle maschere di bassa qualità che arrivano da paesi lontani e che possiamo trovare spesso in giro, le nostre maschere non vengono fabbricate con dei volgari elastici impersonali e che stonano completamente con lo stile scelto, ma vengono utilizzati dei nastrini in raso di sicuro più consoni all'eleganza e maestosità della maschera.

Questo nastro viene applicato a mano per fare in modo che il prodotto finale non venga rovinato con dei macchinari, quindi è preferibile la delicatezza del tocco di una mano per ultimare i lavori con il nastrino.

Forse l'elastico risulta essere più comodo rispetto al nastrino in raso, ma si perderebbe quel tocco di classe in più che di certo verrà notato da tutti.

Applicazione piume naturali

Aggiungiamo, poi, un altro tocco di eleganza: le piume da noi utilizzate sono provenienti da allevanti di struzzi. Queste vengono lavate, pulite e sterilizzate ed, infine, colorate a nostro piacimento e secondo i colori della maschera su cui verrà applicata.

Sono sicuro che concordiate con noi sul fatto che le piume naturali risultino essere molto più adatte rispetto alle piume finte, quasi sempre in plastica.

Per chi ha dei dubbi in merito, ci teniamo a specificare che nessun animale viene maltrattato in nessun modo, in quanto raccogliamo solo le piume che cadono in maniera naturale dagli struzzi.

maschera-metallo-viviana-con-piume-e-glitter-rossi
Maschera-Swarovski-Giulia-2

Struttura in metallo

Un'altra caratteristica che contraddistingue i nostri lavori dagli altri è che questi vengono realizzati non con un semplice metallo, ma viene utilizzato specificatamente l'ottone, di spessore pari a 0,8 mm.

Ciò rende le maschere certamente più resistenti rispetto a quelle di spessore compreso tra i 0,4 ed i 5 mm. La differenza di robustezza è, infatti, percepibile immediatamente al tatto!

Questo è in linea con la nostra idea di fondo: noi crediamo che sia molto importante accontentare i nostri clienti sia per quanto concerne la bellezza e l'eleganza del prodotto, ma anche che questo prodotto sia duraturo negli anni e che lasci il ricordo di un ottimo acquisto.

Come decoriamo le maschere

Anche le vernici di decorazione sono certificate. Può sembrare una cosa secondaria! Non ci avevate mai pensato? Noi lo abbiamo fatto per voi e speriamo che apprezziate queste accortezze!

La buona qualità della vernice è una caratteristica importante anche nel momento della lavorazione della maschera, per quanto riguarda la forma: se le vernici non sono elastiche come dovrebbero essere, quando la maschera viene piegata per creare la forma che vogliamo darle, questa tenderà maggiormente a screpolarsi e dare al risultato finale effetti non poco sgradevoli alla vista.

La vernice elastica può essere adattata senza alcun problema dalle mani dei nostri esperti professionisti.

Maschera-Piuma-Letizia-nera-glitter-viola-3

Confezione

A prodotto ultimato, ogni maschera viene consegnata in sacchetti di velluto adatti per riporla in armadio, per conservarla senza rischio che questa si rovini in nessun modo, con le dovute accortezze. Per il confezionamento delle maschere più importanti preferiamo utilizzare delle scatole di cartone, di certo più adeguate per questi lavori.

Condividi